domenica 17 agosto 2008

il mondo è bello perché è avariato


ANSA da Londa, Reuters da Tokyo. Believe them or not...

(ANSA) - LONDRA, 12 AGO - Un nano da giardino, rubato undici mesi fa da un'abitazione di Gloucester e' stato restituito giovedi' scorso ai proprietari. Accanto alla piccola statua di 25 centimetri e' stato ritrovato anche un album con 48 fotografie che lo ritraggono nei posti da lui visitati: 12 Paesi e 3 continenti. L'album fotografico, corredato di indice e didascalia, mostra le avventure vissute dal piccolo Murphy nei ghiacciai della Nuova Zelanda, nei mari della Tailandia.

TOKYO (Reuters) - La polizia giapponese ha arrestato un ventenne che ha aggredito e rapinato due persone che avevano fissato il suo costume da Winnie-the-Pooh. Lo riferisce la polizia.
Masayuki Ishikawa era all'angolo di una strada di Tokyo dopo mezzanotte, il mese scorso, e indossava il costume di Winnie-the-Pooh, in compagnia di due amici vestiti uno da topo e l'altro da pantera, quando se l'è presa perché lo fissavano.
"Non è comune vedere persone vestite così, quindi le vittime li stavano guardando. Allora (il ragazzo) ha detto 'Che avete da guardare?'", ha riferito un portavoce della polizia.
Ishikawa e i suoi amici hanno colpito le due vittime e hanno rubato loro 160 dollari, ha detto il portavoce, aggiungendo che i tre, a quanto pare, avrebbero indossato i costumi perché a corto di abiti puliti.

Nessun commento: