sabato 8 agosto 2009

un anno


Un anno da blogger, intendo.
Tecnicamente, il primo post lo pubblicai il 27 giugno dell'anno scorso, ma solo dall'8 agosto 2008 (08/08/08, mi accorgo adesso che sembra una data da ultima sigaretta sveviana) ho cominciato ad aggiornare quotidianamente il blog.
Nel frattempo è diventato un'abitudine piacevole. O, se vogliamo dirla con un cantautore che detesto dal più profondo dell'anima, "un vizio che non voglio smettere".
Un grazie al mio nume tutelare, che da un anno campeggia in cima alla pagina web e al cui genio rendo un altro devoto omaggio.
E un grazie ai miei lettori, a quelli occasionali e a quelli assidui, i più affezionati.
Continuate a seguirmi.
Prometto che non vi annoierò. O almeno cercherò di non farlo apposta.

3 commenti:

ghzk ha detto...

ci ringrazi pure !?
auguri al tuo blog

Roberto ha detto...

A quanto pare questa data è significativa per entrambi....Buon proseguimento ! Sei ovviamente una mia lettura quotidiana.

ghzk ha detto...

auguri anche a te Roberto.


(ho letto la tua storia. anche mio nonno è stato prigioniero in Germania, nello stesso periodo)