sabato 18 giugno 2011

una strada in uno strano mondo



http://www.youtube.com/watch?v=jqrKejQTynk


Un uomo scende in strada
Dice: Perché adesso sono molle qui al centro
Il resto della mia vita è così duro
Ho bisogno di un momento storico
Voglio una foto della redenzione
Non voglio finire come un cartone animato
In una tomba da cartone animato
Scavaossa scavaossa
Cani al chiaro di luna
Lontana la mia porta ben illuminata
Signor Pancia-di-birra
Scaccia via da me questi idioti
Sai non la trovo più divertente questa roba

Se sarai la mia guardia del corpo
Io sarò il tuo amico perduto da tempo
Io posso chiamarti Betty
E Betty quando mi chiami
Puoi chiamarmi Al

Un uomo scende in strada
Dice: Perché sono così a corto di attenzione
Ho avuto un po' di attenzione
E oh, le mie notti sono così lunghe
Dov'è mia moglie e la mia famiglia
E se morissi qui?
Chi sarà il mio modello
Ora che il mio modello è
Andato, andato
Se l'è svignata giù per il vicolo
Con qualche ragazzina grassoccia dalla faccia di pipistrello
Per tutto il tempo
Ci sono stati incidenti e accidenti
Ci sono state allusioni e accuse

Se sarai la mia guardia del corpo...

Un uomo scende in strada
È una strada in uno strano mondo
Forse è il Terzo Mondo
Forse è la prima volta che lui è in giro
Non parla la lingua
Non ha denaro con sé
È uno straniero
È circondato dai rumori
Bestiame al mercato
Vagabondi e orfanotrofi
Si guarda intorno
Vede angeli nell'architettura
Roteano nell'infinità
Dice Amen e Alleluia

Se sarai la mia guardia del corpo...

Nessun commento: