lunedì 15 agosto 2011

lampi - summer reissue 8 (nn. 106-120)


106
Se la gente che mi conosce conoscesse anche i miei pensieri.

107
Averla accanto in minigonna per due ore, e va bene.
Vederla sulla spiaggia con quel micro-bikini, si può anche reggere.
Ma rendersi conto che è praticamente identica a Sheila Tashikel no, è davvero troppo.

108
L'autore, questa piccola fastidiosa inevitabile escrescenza appiccicata al testo.

109
"Come da piccolo con la febbre", pensa quando, svegliandosi una mattina, scopre di non essere più innamorato.

110
“MA CEEERTO che mi ricordo di te!!”
(“...ti ho toccato una tetta in seconda liceo.”)

111
Ci manca sempre tanto così.

112
Dico io: sei un musicista rock? E allora fa' il musicista rock.
Segui la tua natura.
Sii pitecantropo.

113
Da “dentro” arrivano sempre solo cose innominabili.

114
Bisognerebbe, una buona volta, diventare vecchi.

115
I libri mi guardano le spalle.

116
Meglio il cilicio.

117
Ci prenderanno per sfinimento.

118
Un'altra vita, santocielo. Eterna, poi.

119
Ma che avete tutti contro la malinconia?

120
Bisogna che mi decida a prendermi sul serio.

Nessun commento: