martedì 27 novembre 2012

happy birthday, jimi



Dall'alto dei cieli

Voglio solo parlarti
Non ti farò alcun male
Voglio solo sapere delle diverse vite
Di voi che siete in questa fattoria umana
Ho sentito che alcuni di voi hanno famiglie
Vivono in gabbie alte e fredde
E alcuni non fanno che starsene lì e prendere polvere
Fin oltre la vecchiaia
E' vero?
Per favore parliamone

Voglio solo sapere qualcosa
Delle stanze dietro le vostre menti
Ci vedo un vuoto lì dentro
O sto diventando cieco?
Oppure sono residui di vibrazioni
Ed echi spariti da tempo?
Cose come "Ama il mondo"
E "Lascia correre la tua immaginazione".
E' vero?
Per favore parliamone.

Ho già vissuto qui prima
I giorni del ghiaccio
E naturalmente è per questo
Che mi interessa tanto
E sono tornato per trovare
Le stelle fuori posto
E l'odore di un mondo
Bruciato

(Oh beh forse
Forse è solo un cambio di clima
Beh, mi piace, tesoro, voglio solo vedere)

Dove compro il biglietto?
Mi piacerebbe un posto in tribuna
Voglio sapere della nuova Madre Terra
Voglio sentire e vedere tutto

(Oh accidenti
Se mio padre mi vedesse ora)



Nessun commento: