giovedì 23 maggio 2013

conflitti interiori



Sono nato nel 1975: quindi, sono cresciuto e ho fatto le mie prime esperienze del mondo negli anni Ottanta. Le esperienze davvero significative, intendo, quelle che si collocano tra l'infanzia e la prima adolescenza.
Ciò significa che molta della musica di quel periodo mi provoca esondazioni di ricordi, che riemergono da falde profondissime della memoria, proprio quelle più innervate di terminazioni emozionali.
Non sarebbe un problema, se non fosse che la maggior parte della musica di quel periodo ripugna profondamente al mio senso estetico.
Pure, così è.

2 commenti:

amanda ha detto...

e vabbè che colpa ne hai tu se quella era la colonna sonora?
ascolta e ricorda, punto :)

sergio pasquandrea ha detto...

ho le orecchie delicate. mi si irritano facilmente.